Descrizione
Anche quest’anno Ail (Associazione italiana contro le leucemie - linfomi e mieloma) rinnova la tradizione proponendo la manifestazione “Stelle di Natale 2025”. L’evento, che si concretizza con la vendita delle stelle di Natale, ha come scopo la raccolta fondi a favore dei pazienti affetti da leucemia e da altre malattie maligne, seguiti nei reparti di Onco-ematologia pediatrica ed Ematologia Adulti di Padova.
Sul territorio di Rubano verranno posizionati dei banchetti per la vendita delle stelle di Natale con il seguente calendario:
Venerdì 5 dicembre 2025 al Centro commerciale “Le Brentelle” e al supermercato Alì di Rubano;
Sabato 6 dicembre 2025 a Sarmeola in Viale Po nei pressi del mercato settimanale con una postazione sullo spiazzo antistante alla Piazza Aldo Moro dalle 8:30 alle 13:00, al Centro commerciale Le Brentelle di Sarmeola e Supermercato Alì di Rubano.
Domenica 7 dicembre 2025 dalle 8 alle 13:00 a Rubano nel piazzale antistante la chiesa, a Villaguattera in piazza San Prosdocimo, a Sarmeola in piazza San Fidenzio, a Bosco nel piazzale antistante la chiesa e al Centro Commerciale Le Brentelle di Sarmeola e Supermercato Alì di Rubano.
L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Rubano.
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2025, 11:57