Descrizione
Il Presidente ha convocato la riunione del Consiglio Comunale presso la sala consiliare della sede municipale per venerdì 20 dicembre 2024 ore 18:00, con il seguente ordine del giorno:
-
Comunicazioni della Sindaca.
-
Lettura verbali della seduta precedente del 27 novembre 2024 e comunicazione del Presidente in ordine ai prelevamenti dal fondo di riserva adottati dalla Giunta comunale.
-
Partenariato pubblico privato in materia energetica - approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica ed individuazione del soggetto promotore.
-
Modifica del Regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’IRPEF.
-
Approvazione prospetto delle aliquote IMU per l’anno 2025.
-
Approvazione dello schema di bilancio di previsione 2025-2027, della nota di aggiornamento del documento unico di programmazione (DUP) 2025-2027 e relativi allegati.
-
Revisione ordinaria delle partecipazioni detenute dal Comune di Rubano al 31/12/2023 ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 175/2016 e presa d’atto dell’attuazione del piano di razionalizzazione delle partecipazioni.
-
Ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di cui all’articolo 30 del D.Lgs. n. 201 del 23.12.2022 “Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica”. Approvazione della relazione di ricognizione – anno 2023.
Riferimento: per eventuali informazioni contattare l'Ufficio Segreteria 049 8739201
A chi è rivolto
a tutti
Date e orari
20 dic
20
dic
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 09:24