Buoni pasto gratuiti per la refezione scolastica

Bando per l'assegnazione di buoni pasto gratuiti per servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025

18 ottobre 2024

Buoni pasto gratuiti per la refezione scolastica

L'Amministrazione comunale intende sostenere il diritto allo studio tramite l’assegnazione di complessivi n. 1.075 buoni pasto gratuiti per il servizio di refezione scolastica.

Requisiti:

• Studente residente a Rubano;
  • iscritto al servizio di refezione scolastica del Comune di Rubano;
  • con una attestazione ISEE in corso di validità inferiore o uguale a € 9.360,00.

Modalità e periodo per presentare domanda: Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente tramite lo sportello telematico del Comune di Rubano per la presentazione di istanze online entro il termine del 28/11/2024 (termine perentorio). Sportello telematico - link diretto alla sezione Andare alla mensa scolastica E' necessario autenticarsi utilizzando il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Saranno assegnati dei buoni pasto gratuiti in ordine crescente di ISEE e fino ad esaurimento. In caso di parità di ISEE si seguirà l’ordine di arrivo dell’istanza al protocollo.
Qualora la somma dei pasti da assegnare sia inferiore a quella complessiva a disposizione, si procederà ad aumentare i pasti concessi ai richiedenti proporzionalmente e fino ad esaurimento.
In caso di più figli iscritti in mensa, si deve presentare una domanda per ciascun figlio.

Bando buoni pasto prot_n_0025134_2024

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 13:41