Descrizione
Il Comune di Rubano lancia un appello a tutte le attività commerciali, artigianali e industriali del territorio per sostenere l'iniziativa "Pulmino Amico". Il progetto prevede la concessione in comodato d'uso gratuito ai Servizi Sociali di Rubano di un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità, difficoltà di movimento o altre fragilità, anche temporanee.
L'Amministrazione Comunale invita le imprese e le attività locali a diventare sponsor dell'iniziativa. In cambio, i sostenitori vedranno il loro marchio serigrafato sulla carrozzeria del pulmino, ottenendo visibilità e un positivo ritorno di immagine. Inoltre, gli sponsor potranno beneficiare degli sgravi fiscali previsti e, soprattutto, associare il proprio nome a un'importante azione di solidarietà sociale a sostegno della collettività.
Per informazioni e adesioni:
- Società Alter srl (licenziataria del marchio "Pulmino Amico"), al numero verde 800/909261
- Comune di Rubano, dott.ssa Chiara Di Lorenzo, al numero 049/8739222 (dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 16.30) o via mail a: sociale@rubano.it
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2025, 14:57