Descrizione
Rubano, 18 Marzo 2025 – I commercianti e gli artigiani le cui attività ed esercizi commerciali si affacciano sulle strade interessate dai lavori per la realizzazione della linea tranviaria SIR2 potranno usufruire di agevolazioni per le esposizioni pubblicitarie sotto forma di rimborso pari al canone unico patrimoniale versato per il periodo di durata dei cantieri di fronte alla propria attività.
La delibera di modifica al Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria del Comune di Rubano è stata approvata dal Consiglio comunale per minimizzare l’impatto dei lavori sulle attività economiche del territorio. «Un’iniziativa volta a favorire gli esercenti che in queste settimane si trovano a dover fare i conti con la presenza e con l’avanzamento dei tanti cantieri sul nostro territorio. – spiega la sindaca del Comune di Rubano, Chiara Buson – Il nostro Comune si sta adoperando per limitare i disagi e ribadisco la nostra massima disponibilità ad ascoltare e recepire le esigenze dei nostri cittadini».
I requisiti per beneficiare dell’agevolazione per le esposizioni pubblicitarie si trovano sul sito web del Comune di Rubano, nella sezione “Tributi”
Indirizzo
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2025, 09:38