Seguici su
Cerca

Colazioni e merende per bambini - Alimentazione per la Prima Infanzia

Approfondimenti per una sana alimentazione sabato 12 aprile

Data :

21 marzo 2025

immagine con logo del Comune e illustrazione che rappresenta un'arancia
Municipium

Descrizione

Sabato 12 aprile alle 9.30 all’Auditorium dell’Assunta di via Palù 2 a Rubano l’Associazione “La casa dei piccoli viaggiatori APS” realizza un evento dal titolo: Colazioni e merende per bambini - Alimentazione per la prima infanzia.

Per rispondere alle varie domande sarà presente la dottoressa Arianna Rossoni, professionista nell’ambito della nutrizione e sostenitrice del fatto che l’alimentazione è uno dei fattori in grado di concorrere al benessere psicofisico delle persone.

Si parlerà nello specifico, del momento della colazione e merenda dei nostri ragazzi e verrà spiegato come fare una colazione con prodotti stagionali, sani e naturali. L'Amministrazione comunale considera molto importante supportare questo tipo di incontri che permettono la conoscenza dei vari aspetti dell’alimentazione che sviluppa l’equilibrio nella crescita dei ragazzi. Per partecipare è opportuna la prenotazione dopo le 16:30 chiamando il 347 0924 733.


L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Rubano.



Municipium

Allegati

Manifesto colazione

Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 17:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot