Competenze
Risorse Umane
Ha competenze che comprendono: Assunzioni e Reclutamento: Gestione dei processi di selezione, assunzione e accoglienza di nuovi dipendenti. Gestione del Personale: Elaborazione dei contratti di lavoro, registrazione delle presenze, gestione delle ferie e delle assenze. Sviluppo delle Competenze: Identificazione delle esigenze di formazione e promozione dello sviluppo professionale dei dipendenti. Gestione delle Prestazioni: Valutazione delle prestazioni, definizione di obiettivi e feedback ai dipendenti. Risorse Umane e Leggi del Lavoro.
Servizi Informatici
Ha la responsabilità della messa in opera e dell'esercizio della infrastruttura tecnologica che supporta il funzionamento dell'Ente e delle attività di progettazione, sviluppo e manutenzione per le applicazioni di ambito "gestionale" (contabilità, programmazione e controllo, acquisti, patrimonio, risorse umane, fiscalità locale, entrate).
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024, 09:26