Competenze
Il settore svolge funzioni di sportello al pubblico per i servizi inclusi nella propria “Guida ai servizi del PuntoSi” ovvero:
-
Accertamento evento calamitoso
-
Consegna pastiglie larvicida contro le zanzare
-
Derattizzazione e disinfestazione
-
Contributo regionale Buono Libri
-
Partecipazione iniziative di educazione permanente culturale o ricreativa
-
Attivazione, subentro o disdetta servizio di illuminazione votiva
-
Autenticazione firme per proposte di legge, iniziative referendarie e consultazioni elettorali
-
Autocertificazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
-
Consegna targhette dei numeri civici per fabbricati
-
Dichiarazione di dimora abituale per cittadini non comunitari
-
Gestione del protocollo informatico e dell'archivio
-
Abbonamenti agevolati a categorie protette
-
Consegna cartelle esattoriali
-
TIA - Agevolazioni incontinenti.
Ha competenza diretta nei seguenti servizi:
-
gestione e consultazione dell’archivio comunale
-
comunicazione istituzionale
-
sportello catastale decentrato in convenzione con l’Agenzia delle Entrate
-
autentica della firma per vendita dei beni mobili registrati
-
comunicazione di cessione di fabbricato
-
comunicazione di ospitalità dello straniero non comunitario
-
gestione del protocollo generale in entrata
-
punto cliente in convenzione con Inps
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Orari di ricevimento
- Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 8.30 – 13.30 (ultimo accesso per carta d'identità e cambio residenza ore 13:15)
- Solo su appuntamento: Martedì e Giovedì: 10.30 – 17.30 (orario continuato - ultimo accesso per carta d'identità e cambio residenza ore 17:15)
Orari reperibilità telefonica
- da Lunedì a Venerdì: 11.00 - 13.00
- Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2024, 12:51