Salta al contenuto principale

Comunicazione

Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023, 14:52

Periodicamente (di norma a seguito del rinnovo dell'Amministrazione) viene proposto all'approvazione della Giunta il Piano di comunicazione del Comune. Tale documento, partendo dall'analisi del contesto demografico, sociale ed economico e degli strumenti di comunicazione a disposizione dell'Ente, definisce gli indirizzi e gli obiettivi che l'Amministrazione intende perseguire in termini di efficace comunicazioni con i cittadini.
Una buona comunicazione mira a produrre la più ampia, completa e corretta informazione dei cittadini e, attraverso questa, promuove il miglioramento delle relazioni tra cittadini e Comune e contribuisce a prevenire e contenere le possibili situazioni di conflitto.
Il Piano di comunicazione 2019 -2024 da ultimo è stato approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 86 del 27/08/2019: è consultabile in allegato sotto.  Inoltre in data 07/12/2022 è stato approvato il nuovo Prontuario della comunicazione coordinata approvato con delibera di Giunta nr. 139 del 07/12/2022
(in sostituzione del Vademecum della comunicazione allegato al Piano di Comunicazione vigente approvato con deliberazione nr. 86/2019) .
 
Tempi
Le informazioni sono comunicate tempestivamente secondi i tempi propri di ciascuno degli strumenti di comunicazione previsti nel Piano di comunicazione.
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot