Municipium
Descrizione
Il Parco Etnografico di Rubano, a pochi passi dalla città e immerso in una sorprendente cornice naturale, offre molteplici spazi e occasioni adatte a tutte le età, per stare insieme e condividere proposte ludiche ed educative. Sono presenti aree ristoro, animazione per ragazzi, percorsi organizzati, strutture ludiche, orti sociali e molto altro ancora.
Municipium
Modalità d'accesso
Per tutte le informazioni sull'accesssibilità alle diverse attività e soprattutto per necessità particolari, si consiglia di contattare la struttura.
Come arrivare
In automobile
- Dalla tangenziale di Padova seguire le indicazioni per Vicenza. Percorsa via Chiesanuova, superato il ponte sul Brentella, si percorrono 3 Km circa fino ad un semaforo con alla sinistra il Comune di Rubano. Al semaforo girare a destra. Il parco Etnografico si trova a circa 500 metri in prossimità di una rotonda. Sono disponibili un parcheggio interno (fino a esaurimento posti) e un parcheggio esterno (a 100 mt).
- Da Vicenza seguire la SR 11 direzione Padova, in corrispondenza della sede del Comune di Rubano al semaforo girare a Sinistra. Il parco Etnografico si trova a circa 500 metri in prossimità di una rotonda. Sono disponibili un parcheggio interno (fino a esaurimento posti) e un parcheggio esterno (a 100 mt).
In autobus
- Dalla stazione ferroviaria di Padova, prendere l’autobus BusItalia Veneto linea 10 (direzione Sarmeola). Tempo di percorrenza circa 30 minuti. La fermata è di fronte al comune di Rubano, il Parco Etnografico si trova a 5 minuti a piedi percorrendo via Roma. Lungo la SR 11 sono in servizio anche corriere di linea, tratta Vicenza-Padova (verifica fermate su www.ftv.vi.it e www.fsbusitaliaveneto.it).
Municipium
Indirizzo
Via Valli, 2, 35030 Rubano PD, Italia
Municipium
Orario per il pubblico
Municipium
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2024, 10:36