Seguici su
Cerca

Prosecuzione dei lavori per il tram

Opere di accantieramento di via della Provvidenza SR11 e controviale

Data :

21 novembre 2024

Prosecuzione dei lavori per il tram
Municipium

Descrizione

PROSECUZIONE DEI LAVORI PER IL TRAM

Si informa la cittadinanza che sono state autorizzate le nuove opere di accantieramento per la realizzazione della linea tranviaria SIR 2. La prossima cantierizzazione, attiva a partire dal 25 novembre, si protrarrà nei mesi invernali ed interesserà alcune zone nevralgiche del nostro Comune, articolandosi in due macro fasi diverse e successive.
I micro cantieri della prima fase, come sottolineato in verde negli allegati all’ordinanza, interesseranno un tratto della controstrada nella zona industriale, l’area antistante il supermercato Prix e le aree di parcheggio comprese tra via Emilia e via Piemonte a nord della S.R.11 e tra via Dante e via Fatima a sud della stessa. Nella fase successiva, gli interventi insisteranno sul tratto di controstrada compreso tra via Fatima e via Manzoni, con conseguente modifica della posizione del capolinea della linea 10, e sul tratto di S.R.11 compreso tra via Emilia e il distributore di carburante. In conseguenza di questi cantieri, il traffico veicolare subirà deviazioni sulla controstrada nella porzione compresa tra via Galilei e via Pacinotti. 
Si consiglia la massima attenzione alla segnaletica temporanea e il massimo rispetto delle indicazioni fornite poiché la viabilità e i servizi di trasporto pubblico subiranno modifiche.

Ci scusiamo con i cittadini, i commercianti e le attività economiche per il disagio e ringraziamo tutti per la collaborazione.

Municipium

Allegati

Ord 140_2024 SIR2
Allegato ord 140_2024r

Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2024, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot