Avvisi per utilizzo continuativo di alcuni locali comunali da parte delle associazioni

Gli avvisi riguardano due sale presso la Biblioteca e al seminterrato (uso magazzino) presso la scuola primaria di Bosco, per due stagioni associative

Data :

19 luglio 2024

Descrizione

Con determinazione del Capo Area Segreteria- PuntoSI- Cultura n. 380 del 19.07.2024 sono stati approvati due avvisi destinati alle associazioni, per ottenere l’assegnazione di alcuni spazi comunali per le due stagioni associative 2024-2025 e 2025-2026 (1° ottobre 2024 – 30 settembre 2026):

A) avviso per utilizzo continuativo della sala gruppi e della sala riunioni presso la Biblioteca pubblica- Centro Culturale (viale Po 16) riservato alle associazioni;

B) avviso per utilizzo continuativo e in via esclusiva del seminterrato ad uso magazzino presso la scuola elementare “Salvo D'Acquisto” di Bosco di Rubano (via Belle Putte 1) da parte delle associazioni iscritte all'albo comunale delle libere forme associative.

L'assegnazione avverrà sulla base dei criteri previsti dalla deliberazione di Giunta Comunale n. 35 del 09.04.2024.

Si vedano gli allegati avvisi con le relative planimetrie e i moduli per presentare richiesta, che sono anche reperibili sul sito del Comune.

Le domande, per entrambi gli avvisi, vanno presentate secondo le modalità previste dagli stessi e nel rispetto del termine del giorno martedì 20 agosto 2024, ore 17:30.

Per informazioni rivolgersi al Settore Biblioteca-Cultura: 049 633766 (2- ufficio cultura), biblioteca@rubano.it.

avviso utilizzo sale della Biblioteca
avviso seminterrato scuola Bosco uso magazzino

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?