Descrizione
.L’associazione culturale Storia e Vita propone i “Concerti di primavera”, ciclo di eventi all’Auditorium dell’Assunta alle 20:45 con ingresso libero
Venerdì 24 aprile: Note di speranza - Concerto della polifonia choir, diretto da Barbara Capaccioli. Il concerto è finalizzato alla raccolta fondi per la Fondazione Celeghin onlus che sostiene la ricerca sui tumori celebrali. Saranno eseguiti brani che vanno dalla musica pop, funky e dance degli anni 70’ – 80’ e 2000, miscelate a noti brani gospel e ai più grandi successi musicali.
Sabato 25 aprile: Concerto – Musiche con il Duo Toffanin Fagiuoli, pianoforte e violino. Musiche di L. Van Beethoven, Stravinsky e Astor Piazzolla.
Domenica 26 aprile: Parole immagini e musica dalla Palestina – Saranno presentati i testi della poesia e della letteratura palestinese accompagnati dalla musica tradizionale e contemporanea eseguita dal vivo, con le immagini di un cortometraggio girato in Cisgiordania prima degli eventi dell’ottobre 2022.
L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Rubano.
Contenuti correlati
- Mercato di Sarmeola confermato sabato 25 aprile
- Art-Bonus: costruire comunità finanziando la cultura
- Lavori per il tram, tutti gli aggiornamenti sui cantieri aperti
- Torna LevelUP! al Centro di Aggregazione
- Pedalando con AVIS - Occasione di incontro per famiglie
- Borse di studio per gli orfani di crimini domestici
- Festa della Liberazione – venerdì 24 aprile 2026
- Modifiche alla viabilità sulla S.S. 11 per i cantieri della linea SIR2
- Voucher per la frequenza dei servizi alla Prima Infanzia 0-3 anni
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2026, 11:10