Descrizione
L’Amministrazione comunale di Rubano informa i cittadini che, a partire da lunedì 28 ottobre, l'isola ecologica situata in Viale Brenta/Via Tevere sarà temporaneamente chiusa per consentire importanti lavori di riqualificazione e ammodernamento dell’area.
Durante il periodo di chiusura sarà possibile conferire il rifiuto secco presso l’isola ecologica di Via Ticino. Per le altre tipologie di rifiuto (carta, plastica, vetro) saranno disponibili alcune campane provvisorie.
Da martedì 29 ottobre inizieranno i lavori anche sull’isola ecologica di via Trieste. Sarà allestita un'isola provvisoria per i soli rifiuti riciclabili (Carta e cartone, Imballaggi in plastica e metalli, Vetro) presso l'area sita in via Nardi o l’isola di via Guardi. Per quanto riguarda il rifiuto secco residuo il conferimento potrà essere effettuato presso i press container presenti sul territorio di Rubano.
Prosegue dunque il progetto di rimodulazione e ammodernamento di tutte le isole ecologiche del territorio di Rubano, che sarà completato tra il 2024 e il 2025.
L'iniziativa è resa possibile grazie ai finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
L’Amministrazione comunale confida nel senso civico della comunità, ringraziando i cittadini per la collaborazione e scusandosi per eventuali disagi.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2024, 17:06