Happy Halloween - Festa per le famiglie

Pomeriggio dedicato al divertimento con attività rivolte ai bambini che richiamano la festa di Halloween.

4 ottobre 2024

Happy Halloween - Festa per le famiglie

"Happy Halloween" in Piazza Martin Luther King: un evento per tutta la famiglia

Domenica 27 ottobre, in Piazza Martin Luther King, l'Associazione Coordinamento Volontariato Rubano (ACVR) organizza un evento dedicato ai più piccoli dal titolo "Happy Halloween". Sarà un pomeriggio all'insegna del divertimento, con attività e intrattenimenti pensati per coinvolgere bambini e famiglie.

Programma dell'evento:
  • Ore 15.30: Apertura del tunnel "L'oscuro abisso", un'esperienza da brividi!
  • Ore 16.30: Sfilata mostruosa, con iscrizione obbligatoria in piazza.
  • Ore 18.00: Spettacolo di fuoco "Tenebris", a cura dell'associazione "I Cavalieri della Torre Antica".
  • Ore 18.30: Festa finale con DJ Set.

Durante tutto l'evento, la piazza sarà animata da:

• Spettacolari trampolieri "Trampus".
  • Esibizioni di ginnastica ritmica e danza a cura delle associazioni locali "Il Cerchio di Rubano" e "Scarpette Rosse A.S.D.".
  • Laboratori creativi, trucca-bimbi, il calderone della strega e il pozzo dei desideri, per offrire ai più piccoli tante attività ludiche e interattive.

Inoltre, grazie alla collaborazione con i commercianti della piazza, i bambini potranno essere truccati gratuitamente e scattare foto ricordo, con la possibilità di fare una donazione al Banco di Solidarietà.

Area ristoro

Non mancherà un'area ristoro dove sarà possibile gustare birra artigianale, porchetta, caldarroste e zucchero filato.

L'evento, patrocinato dal Comune di Rubano, non proporrà i simboli tipici della tradizione anglosassone di Halloween, ma valorizzerà le tradizioni regionali italiane, creando un'atmosfera unica con zucche illuminate, giochi, trucchi e sorprese a tema.

In caso di maltempo l'evento sarà annullato.

volantino halloween 2024 (2)

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 13:05