Municipium
Competenze
Il Settore Segreteria
- è di supporto all’attività deliberativa del Consiglio Comunale e della Giunta, svolge compiti di segreteria del Presidente del Consiglio Comunale, delle tre Commissioni Consiliari e della Conferenza Capigruppo;
- segue gli adempimenti collegati allo status degli amministratori;
- le attività afferenti alle posizioni del Sindaco e degli Assessori;
- i rapporti con i Consiglieri;
- monitora il contenzioso dell’ente;
- cura le adesioni alle forme associative, i rapporti con la società che gestisce il trasporto pubblico locale, i rapporti con il Consorzio di Polizia Municipale Padova Ovest in materia di pubblica sicurezza.
Lo staff degli Organi Politici, oltre a svolgere le funzioni di segreteria particolare del Sindaco curandone la corrispondenza e l’agenda:
- collabora con gli organi politici nell’esercizio delle funzioni politico-amministrativo;
- svolge attività istruttoria per la realizzazione delle attività inerenti il gemellaggio, le solennità civili, le relazioni pubbliche, la gadgistica ed iniziative promozionali.
Il settore contratti si occupa di redazione di contratti e convenzioni tra il Comune e gli altri soggetti pubblici e privati; supporta gli altri uffici nella redazione e stipula di contratti.
Il settore messi si occupa di notificazioni di atti anche per conto di altri Enti pubblici; pubblicazione di atti all'albo pretorio online.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium