Sportello di facilitazione digitale

C'è un Punto dove il digitale è facile!

2 agosto 2024

Sportello di facilitazione digitale

Il Comune di Rubano ha attivato uno Sportello di facilitazione digitale grazie ad un progetto regionale finanziato da fondi europei del PNRR!

Per informazioni e dettagli sul progetto: https://www.venetodigitalefacile.it/.

Il progetto è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni che hanno una qualsiasi difficoltà nell'utilizzo del proprio smartphone, computer o anche ad accedere ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione, come per esempio l'attivazione dello SPID, della Carta d'Identità Elettronica C.I.E., il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico per poter scaricare referti medici o ricette mediche senza dover recarsi fisicamente allo Sportello dell'Ulss o dell'Ospedale e tutti quei servizi digitali che offre la Pubblica Amministrazione.

Il servizio è attivo, a partire da giovedì 8 agosto 2024:

• presso il PuntoSI del Comune (via A. Rossi 11, Rubano) - il lunedì dalle 9:00 alle 12:00 (il servizio partirà lunedì 19 agosto)

• presso la Biblioteca pubblica (viale Po 16, Sarmeola) - il giovedì dalle 9:00 alle 12:00.

Si riceve preferibilmente su appuntamento (digitalefacile@rubano.it). A breve verrà messo a disposizione anche un numero di telefono dedicato.

Per informazioni: 048739222 (Comune - PuntoSI) oppure 049 633766 (Biblioteca).

Locandina Punti Digitale Facile

Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2024, 13:21