Seguici su
Cerca

PuntoSi, Protocollo, Comunicazione, Archivio

Ultima modifica 28 giugno 2024

Il PuntoSi è lo sportello polifunzionale del Comune. Il Settore oltre a svolgere le funzioni di Sportello al pubblico per i servizi inclusi nella “Guida ai Servizi”, ha competenze in merito a Protocollo, Comunicazione e Archivio.

Municipium

Competenze

Il settore svolge funzioni di sportello al pubblico per i servizi inclusi nella propria “Guida ai servizi del PuntoSi” ovvero:
  • Accertamento evento calamitoso
  • Consegna pastiglie larvicida contro le zanzare
  • Derattizzazione e disinfestazione
  • Sportello catastale decentrato
  • Tesserino hobbisti
  • Contributo regionale Buono Libri
  • Iscrizione albo associazioni
  • Partecipazione iniziative di educazione permanente culturale o ricreativa
  • Attestazione di regolare soggiorno dei cittadini comunitari
  • Attivazione, subentro o disdetta servizio di illuminazione votiva
  • Autentica della firma per vendita beni mobili registrati
  • Autentica di copia
  • Autentica di firma
  • Autenticazione firme per proposte di legge, iniziative referendarie e consultazioni elettorali
  • Autocertificazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
  • Cancellazione anagrafica per irreperibilità
  • Carta di identità elettronica (CIE)
  • Comunicazione di cessione fabbricato
  • Comunicazione di ospitalità straniero (non comunitario)
  • Congedo militare
  • Consegna targhette dei numeri civici per fabbricati
  • Consultazione documenti archivio comunale
  • Dichiarazione di dimora abituale per cittadini non comunitari
  • Dichiarazione di residenza e cambio di abitazione
  • Dichiarazione di trasferimento di residenza all’estero Disposizioni anticipate di trattamento - DAT
  • Gestione del protocollo informatico e dell'archivio
  • Legalizzazione di foto
  • Punto cliente INPS
  • Raccolta firme a domicilio
  • Richiesta certificati
  • Richiesta passaporto
  • Richiesta rettifica generalità cittadini stranieri
  • Rilascio tessera elettorale
  • Abbonamenti agevolati a categorie protette
  • Contrassegno di parcheggio per disabili
  • Consegna cartelle esattoriali
  • Installazione striscione pubblicitario TIA - Agevolazioni incontinenti.
Ha competenza diretta nei seguenti servizi:
  • gestione e consultazione dell’archivio comunale
  • comunicazione istituzionale
  • sportello catastale decentrato in convenzione con l’Agenzia delle Entrate
  • autentica della firma per vendita dei beni mobili registrati
  • comunicazione di cessione di fabbricato
  • comunicazione di ospitalità dello straniero non comunitario
  • gestione del protocollo generale in entrata
  • punto cliente in convenzione con Inps
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Sede PuntoSi - Sportello polifunzionale

Via Antonio Rossi, 11, 35030 Rubano PD, Italia

Municipium

Contatti

Indirizzo mail : puntosi@rubano.it
Telefono : 049 8739222
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di ricevimento
  • Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 8.30 – 13.30 (ultimo accesso per carta d'identità e cambio residenza ore 13:15)
  • Solo su appuntamento: Martedì e Giovedì: 10.30 – 17.30 (orario continuato - ultimo accesso per carta d'identità e cambio residenza ore 17:15)
Orari reperibilità telefonica
  • da Lunedì a Venerdì: 11.00 - 13.00
  • Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy