Salta al contenuto principale

Modifiche alla viabilità nel tratto di via Della Provvidenza–controviale compreso tra via Fatima e via Manzoni

In vigore da lunedì 16 febbraio con l'istituzione del divieto di sosta e lo spostamento del capolinea della linea U10 di Busitalia

Data :

12 febbraio 2026

immagine con il logo del Comune di Rubano e illustrazione che rappresenta un cantiere stradale
Municipium

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che è stata pubblicata l’ordinanza n. 19 del 12 febbraio 2026. Da lunedì 16 febbraio, e solo a seguito dell’apertura della rotatoria temporanea all’incrocio tra la SS11 e via Borromeo (disciplinata da altra ordinanza), entreranno in vigore modifiche alla viabilità con l’istituzione del divieto di sosta nel tratto di via Della Provvidenza–controviale compreso tra via Fatima e via Manzoni. Le modifiche si rendono necessarie per la realizzazione del muro di contenimento funzionale all’allargamento della sede stradale della SS11. L’accesso e l’uscita dal quartiere “Fatima” saranno garantiti attraverso l’attuale varco su via Fatima, non interessato da questo nuovo cantiere.

Inoltre, l’attuale capolinea della linea U10 sarà soppresso e spostato in via Emilia, fronte civici 2 e 4. La linea seguirà un nuovo percorso, transitando per via Emilia, via Toscana e via Borromeo prima di reimmettersi sulla SS11. L’attivazione delle modifiche della linea U10 sarà oggetto di specifica comunicazione a cura di Busitalia Veneto S.p.A., gestore del servizio. (ordinanza n. 19 del 12 febbraio 2026)

Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2026, 16:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot