Salta al contenuto principale

Natale per tutti, raccolta regali le famiglie in difficoltà

Un progetto della Croce Rossa. I giochi vanno consegnati entro venerdì 5 dicembre al PuntoSi, in biblioteca oppure al Banco di solidarietà

Data :

26 novembre 2025

immagine con il logo del Comune di Rubano e illustrazione che rappresenta regali di Natale
Municipium

Descrizione

La C.R.I Croce Rossa Italiana Comitato di Selvazzano Dentro ODV in occasione del Natale propone il progetto solidale: “Natale per tutti” attività dedicata alla raccolta doni natalizi destinati ai bambini e alle famiglie che si trovano in difficoltà. L’obiettivo è quello di offrire a tutti i bambini la felicità di ricevere un dono grazie alla generosità della comunità.

I giochi, nuovi o in ottimo stato, dovranno essere raccolti entro venerdì 5 dicembre nella sede della Croce Rossa Italiana a Selvazzano Dentro (in via Tasso 8) a oppure al PuntoSi, alla Biblioteca comunale o al Banco di solidarietà.

Il progetto prevede, in alternativa, anche la possibilità di fare donazioni economiche che verranno utilizzate per ricoprire i costi organizzativi della campagna e per l’acquisto di ulteriori regali, laddove necessario. Per eventuali versamenti Intestare a C.R.I. Comitato di Selvazzano Dentro - Istituto Intesa San Paolo IBAN IT88N0306909606100000078845 a sostegno della campagna Natale per tutti.


L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Rubano

Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2025, 16:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot