Open Day dedicato alla disciplina del Tai Ji Quan – Water tai chi E Qi Gong

Open Day - presentazione progetto arti marziali Tai Ji Quan – Water tai chi E Qi Gong

16 ottobre 2024

Open Day dedicato alla disciplina del Tai Ji Quan – Water tai chi E Qi Gong

L’Associazione A.S.D. Dong Jin organizza un Open Day dedicato alla disciplina del Tai Ji Quan – Water tai chi E Qi Gong.

L’evento verrà realizzato nelle mattinate dei giorni: lunedì 21, mercoledì 23 e venerdì 25 ottobre 2024 dalle ore 9,30 alle ore 10,30 presso la palestra comunale di via Borromeo a Rubano.

E’ un progetto che verrà presentato ad un pubblico eterogeneo di adulti ai quali verrà proposto l’insegnamento del Taijiquan e Qigong, disciplina di grande fascino e di tradizione orientale che porta a studiare i movimenti finalizzandoli alla realizzazione del benessere psicofisico.

E’ un’antica arte orientale che con movimenti particolari riesce a risvegliare i punti energetici del nostro corpo al fine di creare una vera e propria armonia e benessere. Gli stimoli proposti, distinti, progressivi e graduali vengono predisposti secondo itinerari metodologici commisurati alla capacità e all’età.

L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Rubano.

Volantino Corso

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 14:09