Nuovo portale istituzionale del Comune di Rubano

E' online il nuovo portale istituzionale del Comune di Rubano, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Data :

27 giugno 2024

Nuovo portale istituzionale del Comune di Rubano

Descrizione

E' in linea il nuovo portale istituzionale del Comune di Rubano, completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella struttura, per offrire ai cittadini un accesso più semplice e immediato alle informazioni e ai servizi.

In queste prime settimane potrebbero verificarsi alcuni temporanei disagi dovuti all'adeguamento della nuova piattaforma.

Il nuovo portale contiene le informazioni principali e sarà costantemente aggiornato ed implementato nei contenuti e nei servizi offerti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?