Selezione assistenti per supporto a manifestazioni culturali

Avviso per la ricerca di collaboratori per custodia e sorveglianza delle manifestazioni presso l'Auditorium dell'Assunta e altre attività organizzate dal Settore Biblioteca-Cultura

26 settembre 2024

Selezione assistenti per supporto a manifestazioni culturali

Il Comune di Rubano, con determinazione del Capo Area Segreteria- PuntoSI-Cultura n. 451 del 16/09/2024, ha approvato un avviso per la selezione di assistenti dedicati alla gestione dell'Auditorium dell'Assunta, oltre al supporto a manifestazioni culturali, per il triennio 2025-2027.

Si tratta di un incarico per la gestione del locale, quando viene utilizzato per le attività proposte dal Comune o da altri soggetti, svolgendo compiti di custodia e sorveglianza, apertura e chiusura, utilizzo delle attrezzature e dell'impianto audio e video; in caso di necessità, l'Amministrazione potrà affidare anche altri servizi di supporto per l'organizzazione di iniziative culturali.

Gli interessati a partecipare alla selezione potranno candidarsi utilizzando il modulo in allegato (allegato B) che dovrà pervenire al Comune di Rubano entro le ore 13.00 di 25/10/2024.
Dettagli dell'incarico, modalità di presentazione delle domande e informazioni sono indicate nell'avviso della selezione (allegato A).

Ufficio di riferimento: Settore Biblioteca-Cultura,
tel. 049633766, email: biblioteca@rubano.it.

avviso all. A)
domanda all. B)