Maratona di Lettura: avviso per tutti i lettori!

A tutti i maratoneti: stiamo arrivando al traguardo!

27 settembre 2024

Maratona di Lettura: avviso per tutti i lettori!

La Biblioteca di Rubano ha aderito anche quest'anno alla Maratona di Lettura, iniziativa promossa dalla Regione Veneto per avvicinare le persone alla lettura. Il tema di quest’anno è la letteratura di sport e si è voluto proporre alla cittadinanza di creare dei booktrailer scegliendo un libro tra quelli suggeriti in bibliografia.

In Biblioteca si sono tenuti alcuni incontri durante i quali è stato spiegato come creare un booktrailer e adesso è il momento di inviare i video sui libri che avete letto! C’è tempo fino al 30 settembre.

I video vanno inviati al numero Whatsapp della Biblioteca 3403455709, allegando la dichiarazione liberatoria per la pubblicazione dei video con la copia del documento di identità (per i minorenni firmata da entrambi i genitori e con allegati i documenti dei genitori).

A conclusione della Maratona di Lettura 2024, venerdì 4 ottobre dalle 16.00 alle 17.30, presso la Biblioteca di Rubano, incontreremo Damiano Marini che ci racconterà la sua esperienza di sportivo, campione italiano di Handbike.

Lo stesso giorno verrà proiettato un collage dei booktraile arrivati

Vi aspettiamo numerosi!

dichiarazione liberatoria per foto a minori
Maratona di lettura verso il traguardo